Presentazione
OFERTAS Ver todas
-
-12%Neural DSP Quad Cortex Ltd. Edition
-
-7%BOSS RE-202 Space Echo
-
-22%Epiphone LP Custom Figured TB
Ah, ho capito tu sei al sud dell'Argentina, quindi al confine con il Cile, Urugay. Sei bravo a suonare la chitarra?, che chitarra hai? IO possiedo una fender stratocaster plus del 1987 un po' modificata nell'elettronica, ho sostituito i pick up, prima montava dei Lace Sensor, ora ho montato degli EMG attivi
Si, sono al Sud, al confine con il Cile, ma no con l'Uruguay.
L'Uruguai è al Nord, 2000 km di qui.
Non sono bravo con la chitarra, sono un principiante.
E tu sei bravo?
Bella tua chitarra!
La mia chitarra è una stratocaster anche, ma non è Fender, è un'imitazione.
Posiamo seguire parlando per messaggi privati, se vuoi.
Mi sembra meglio.
L'Uruguai è al Nord, 2000 km di qui.
Non sono bravo con la chitarra, sono un principiante.
E tu sei bravo?
Bella tua chitarra!
La mia chitarra è una stratocaster anche, ma non è Fender, è un'imitazione.
Posiamo seguire parlando per messaggi privati, se vuoi.
Mi sembra meglio.
Mi sembra una buona idea quella di parlare in privato, il mio indirizzo e-mail è:
[email]robiax@tele2.it[/email]
Si la mia è una gran bella chitarra e suona anche da Dio.
Il 25 dicembre, Natale, suono in piazza con il mio gruppo, e faremo tutte musiche dei Pink Floyd dalle 08:00 PM fino a mezzanotte. Complimenti parli davvero bene in italiano, io non so proprio niente di argentino, si, solo "amigos". Che cosa significa "Saca el Guajolote", è sempre Cesar Huesca, messicano, che scrive
Il 25 dicembre, Natale, suono in piazza con il mio gruppo, e faremo tutte musiche dei Pink Floyd dalle 08:00 PM fino a mezzanotte. Complimenti parli davvero bene in italiano, io non so proprio niente di argentino, si, solo "amigos". Che cosa significa "Saca el Guajolote", è sempre Cesar Huesca, messicano, che scrive
Elnino escribió:Mi sembra una buona idea quella di parlare in privato, il mio indirizzo e-mail è: