Presentazione
OFERTAS Ver todas
-
-12%Neural DSP Quad Cortex Ltd. Edition
-
-7%BOSS RE-202 Space Echo
-
-22%Epiphone LP Custom Figured TB
Ah, ho capito tu sei al sud dell'Argentina, quindi al confine con il Cile, Urugay. Sei bravo a suonare la chitarra?, che chitarra hai? IO possiedo una fender stratocaster plus del 1987 un po' modificata nell'elettronica, ho sostituito i pick up, prima montava dei Lace Sensor, ora ho montato degli EMG attivi
Si, sono al Sud, al confine con il Cile, ma no con l'Uruguay.
L'Uruguai è al Nord, 2000 km di qui.
Non sono bravo con la chitarra, sono un principiante.
E tu sei bravo?
Bella tua chitarra!
La mia chitarra è una stratocaster anche, ma non è Fender, è un'imitazione.
Posiamo seguire parlando per messaggi privati, se vuoi.
Mi sembra meglio.
L'Uruguai è al Nord, 2000 km di qui.
Non sono bravo con la chitarra, sono un principiante.
E tu sei bravo?
Bella tua chitarra!
La mia chitarra è una stratocaster anche, ma non è Fender, è un'imitazione.
Posiamo seguire parlando per messaggi privati, se vuoi.
Mi sembra meglio.
Mi sembra una buona idea quella di parlare in privato, il mio indirizzo e-mail è:
[email]robiax@tele2.it[/email]
Si la mia è una gran bella chitarra e suona anche da Dio.
Il 25 dicembre, Natale, suono in piazza con il mio gruppo, e faremo tutte musiche dei Pink Floyd dalle 08:00 PM fino a mezzanotte. Complimenti parli davvero bene in italiano, io non so proprio niente di argentino, si, solo "amigos". Che cosa significa "Saca el Guajolote", è sempre Cesar Huesca, messicano, che scrive
Il 25 dicembre, Natale, suono in piazza con il mio gruppo, e faremo tutte musiche dei Pink Floyd dalle 08:00 PM fino a mezzanotte. Complimenti parli davvero bene in italiano, io non so proprio niente di argentino, si, solo "amigos". Che cosa significa "Saca el Guajolote", è sempre Cesar Huesca, messicano, che scrive
Elnino escribió:Mi sembra una buona idea quella di parlare in privato, il mio indirizzo e-mail è:
4 ore suonando Pink Floyd! Che bello! Mi piace moltissimo ma non posso suonare bene neanche Wish you were here.
In boca al lupo per il tuo concerto!
Grazie! E un piacere che un italiano mi dica che parlo bene, sono anche un principiante con l'italiano, la settimana scorsa ho avuto l'esame per il secondo anno della Associazione Dante Alighieri, che è dove sono studiando. È stato bene quindi ho passato al terzo anno.
Non sò che vuol dire queste parole, sarà una forma di dire messicana, anche se parliamo tutti in spagnuolo, in ogni paese ci sono tante parole e forme di dire diverse che negli altri paesi non sanno che vogliono dire, alcune sono anche imbarazzanti
Va bene, t'iscriverò al e-mail.
Nuevo post
Regístrate o identifícate para poder postear en este hilo